Laboratorio teatrale "Quando ti chiedono se sei Amleto, tu gli devi dire sì" a Cagliari

Il nuovo laboratorio teatrale della compagnia Gozer Project: dai sfogo all’attore che scalpita nel tuo subconscio, e seguici in un viaggio che ti porterà dritto sul palcoscenico

17 gennaio 2017 ore 09:00
Cagliari » Studio di Musicoterapia
“Essere o non essere, questo è il dilemma” è probabilmente la battuta più conosciuta di tutto il teatro, ed è anche alla base dell’agire teatrale. Recitare è una scelta: raramente ci si accosta al teatro per caso. Il più delle volte si tratta di una decisione consapevole.

Il teatro può portare tante cose belle nella tua vita: depressione, pessime frequentazioni, ansia da prestazione, delirio di onnipotenza, disturbo bipolare e persino alopecia.

Noi del GOZER Project non vediamo l’ora di darti quest’occasione! Come? È semplice! “Quando ti chiedono se sei Amleto, tu gli devi dire sì!” è la tua occasione di catapultarti nel mondo del teatro.

Con noi, ti attendono chilometri di camminate nello spazio, estenuanti esercizi sull’equilibrio, ore di frustrazione alla ricerca dell’intenzione più improbabile, tediose analisi del testo e tante altre cose che non oseresti nemmeno immaginare.


Dai sfogo all’attore che scalpita nel tuo subconscio, e seguici in un viaggio che ti porterà dritto sul palcoscenico, tra le magiche mura di Elsinore.

PRIMA LEZIONE GRATUITA
Sede: vico Conte Biancamano, Cagliari
Giorni e orari: martedì e giovedì dalle 21 alle 23 dal 17 gennaio all'8 giugno
Informazioni e costi: 392 6143 314 (SMS e WhatsApp) - thegozerproject@gmail.com

DOVE

Cagliari » Studio di Musicoterapia

Via Galliano Maggiore, 11