Caricamento in corso.....

Ligabue a Cagliari con "Made In Italy Tour – Palasport 2017"

Le due nuove date sostituiscono il precedente concerto previsto il 26 maggio all’Arena Sant’Elia di Cagliari

Cagliari » Fiera - Padiglione "E"
/public/img/reporter/avatar.png

MareNostrum

star star star Reporter Gold

906 eventi pubblicati

61 notizie pubblicate

Dopo la pubblicazione di “MADE IN ITALY”, undicesimo disco di inediti e ventesimo album della sua carriera, Luciano Ligabue sarà in tour nei palasport di tutta Italia per presentare live i brani contenuti nel disco, oltre ai suoi grandi successi.

Cantante, autore, regista, scrittore, padre di due figli. Luciano Ligabue rappresenta la più autorevole e credibile incarnazione del rock in Italia nell’ultimo quarto di secolo.

Il 18 novembre 2016 esce “MADE IN ITALY”, ventesimo disco di Ligabue e primo concept album della sua carriera, già anticipato dal singolo “G come Giungla” e dalla title track “Made in Italy”.

Il giovane rocker che muoveva i suoi primi passi in una piccola radio di provincia si lancia in una nuova avventura, forte di un’esperienza che, in 25 anni, lo ha portato ad affrontare platee sempre più vaste, a infrangere record ritenuti impossibili, ad affermarsi come artista completo su più fronti con un comune denominatore: la capacità innata di raccontare con un suono, un’immagine, un verso, ciò che è contemporaneamente singolare e universale.


E la fedeltà a un valore raro, nel mondo dello show business: l’onestà nei confronti del suo pubblico e una certezza per tutti: il meglio deve ancora venire.

ORGANIZZAZIONE

Le due nuove date sostituiscono il precedente concerto previsto il 26 maggio SETTORE PARTERRE IN PIEDI (euro 46,00) I biglietti settore parterre in piedi (euro 46,00) già acquistati attraverso il circuito TicketOne per lo show di venerdì 26 Maggio 2017 CAGLIARI - Arena Sant'Elia potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi per lo show di venerdì 3 novembre 2017 CAGLIARI – FIERA “PADIGLIONE E”. SETTORE TRIBUNA NUMERATA (euro 70,00) Gli acquirenti di tutti i biglietti settore tribuna numerata dovranno chiedere il rimborso e potranno contestualmente riacquistare un biglietto di posto unico in piedi *Modalità di rimborso: Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 Aprile 2017.

Tags

#Eventi

Metti in evidenza il tuo Evento

Metti in evidenaza il tuo evento e raggiungi migliaia di utenti. Scopri le offerte a te riservate.

Offerte per gli eventi

Metti in evidenza la tua Impresa

Hai una azienda? Noi possiamo darti visibilità. Controlla le promozioni che ti abbiamo riservato. Clicca sul bottone qua sotto.

Offerte per le imprese

Contribuisci anche tu

Crea anche tu nuovi contenuti per SardegnaEventi24.it ed entra a far parte della community!

Segnala un evento

Scrivi un articolo

Diventa reporter

#Instagram

#Community

Classifica per eventi e articoli inseriti, visualizzazioni e condivisioni

I più popolari della settimana

Eventi visti: 13073
Notizie viste: 7789
Eventi visti: 7307
Notizie viste: 0
Eventi visti: 5926
Notizie viste: 172
Eventi visti: 4317
Notizie viste: 563
Eventi visti: 2644
Notizie viste: 8

I più attivi della settimana

Eventi inseriti: 13
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 7
Notizie inserite: 3
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0
Eventi inseriti: 2
Notizie inserite: 0